Particolarmente indicata per svolgere e alimentare nastri di inox, zincato e alluminio.
- Larghezza massima 1000 mm
- Spessore massimo 2 mm
- Aspo portata 7+7 ton
DI PIÙ
Particolarmente indicata per svolgere e alimentare nastri di inox, zincato e alluminio.
Con aspo motorizzato per svolgitura sincronizzata.
Goffratura tramite due cilindri goffratori accoppiati per riportare lo spessore del materiale da 0,4 a 2,5 mm.
Per produzione rivestimento interno frigoriferi in alluminio goffrato, con due unità di punzonatura e scantonatura mobili programmabili da pannello operatore.
La linea è dotata di particolari accorgimenti necessari a processare nastri in alluminio o lubrificato. Un software dedicato gestisce il cambio tipo, il ciclo di fine nastro e di introduzione della testa del nastro in modo completamente automatico ed in tempi estremamente ridotti.
La linea è in grado di produrre formati rettangolari e trapezoidali sia lisci che goffrati e di impilarli in modo completamente automatico. Il pattern di goffratura è su disegno cliente. Grazie all’aspo a doppio mandrino e alla culla di carico, le operazioni di preparazione e cambio coil avvengono in tempo mascherato.
Questa linea di goffratura e taglio longitudinale in versione compatta ed economica è adatta alla produzione di formati rettangolari e trapezoidali in alluminio. Pur non vantando una produzione oraria estrema, è in grado di soddisfare i requisiti di produzione della maggior parte dei clienti a fronte di un investimento contenuto e con ingombri al suolo ridotti.
Adatta a processare coil di ACCIAIO e ALLUMINIO. Per coils peso max. 30 ton, larghezza max. 2150 mm, spessori compresi tra 0,5 e 3 mm e velocità di alimentazione fino a 200 m/min.
La linea comprende: