Lamierino magnetico
Linea con ansa da 300 mm

Aspo a doppio mandrino con raddrizzatrice su unico basamento per evitare fondazione e ridurre gli ingombri al suolo. Raddrizzatrice con 21 rulli diametro 18mm, particolarmente indicata per spessori da 0,2 a 0,5 mm. Controllo ansa tradizionale tipo FREE LOOP.

SCOPRI
DI PIÙ
Lamierino magnetico
Linea con ansa da 400 mm

Raddrizzatrice con 19 rulli diametro 32 mm, particolarmente indicata per spessori da 0,5 a 1,2 mm, completa di dispositivo per controllo spessore durante la svolgitura in automatico e sistema di apertura rulli raddrizzatori in automatico per pulizia.

SCOPRI
DI PIÙ
Lamierino magnetico
Linea con ansa da 400 mm

Configurazione linea tipo S LOOP per ridurre le vibrazioni nell’ ansa e per aumentare le prestazioni dell’alimentatore. Particolarmente indicata per presse con velocità superiore a 500 colpi/min e spessori fino 0,8 mm

SCOPRI
DI PIÙ
Lamierino magnetico
Linea con ansa da 400 mm con gruppo di saldatura

Saldatrice per giunzione testa coda del nastro. Riduce drasticamente l’arresto pressa durante il cambio coil, riduce i rischi di rottura stampo e aumenta il livello di sicurezza per l’operatore.

SCOPRI
DI PIÙ

Iscrizione Newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.

Acconsento